30.2 C
Roma
giovedì, giugno 22, 2017

Hype è un nuovissimo servizio di Banca Sella, sempre all’avanguardia nel mondo della gestione digitale del denaro! Con Hype si avrà sempre a disposizione una carta virtuale (ma è possibile richiedere gratuitamente anche una fisica Mastercard) per effettuare con estrema semplicità e sicurezza i nostri acquisti online e scambiare denaro tra amici e parenti!

Per far conoscere il nuovo servizio, Hype ha avviato una promozione fino al 13 Marzo 2017, grazie alla quale, facendo iscrivere almeno 5 amici ad Hype, si ottengono  50 Euro in Buoni Amazon! E più amici si iscrivono più Buoni Amazon si ricevono!

Come ricevere i Buoni Amazon gratis

  1. La prima cosa da fare è iscriversi ad Hype tramite questo link. Il procedimento è semplice e veloce: basterà inserire i dati, un autoscatto assieme alla propria carta d’identità e la foto fronte/retro del documento.
  2. Fatto ciò, basterà attendere le successive 24 ore per la conferma dell’iscrizione. Una volta confermato l’account, per poter ricevere il buono Amazon da 50 euro dovrete invitare 5 amici che si dovranno iscrivere ad Hype. Fortunatamente non è richiesto nessun deposito di denaro, perciò potrete tranquillamente invitare più e più amici e/o parenti. Infatti, a 10 persone invitate corrisponderà un buono Amazon da 100 euro, a 15 persone un buono da 200 euro e così via.
  3. Per invitare i vostri amici effettuate il download dell’app di Hype (per Android o per iOS), andare nella sezione “Invia ad Amici” e da lì potrete generare il link da inviare. Chiaramente anche loro potranno a loro volta invitare i propri amici e ricevere i buoni Amazon.

Vi ricordiamo che l’offerta in questione è valida fino al 13 marzo 2017. Da segnalare, inoltre che:

  • E’ possibile ricevere gratuitamente (e facoltativamente) una carta di credito Mastercard;
  • non vi sono commissioni mensili;
  • possibilità di scambiare denaro gratuitamente fra account Hype;
  • prelievo gratuito da tutti gli ATM in Italia e nel mondo;
Non perdere le migliori app per medici aggiornate al 2017
Vai alla lista

Ci segui già sui social?