Condizioni di Servizio

CONDIZIONI GENERALI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza alcun preavviso.
Testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email(info@medmedicine.it).

Le informazioni rese disponibili da Medmedicine.it e dall’intero staff non sostituiscono, in alcun caso, un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal proprio medico curante.
Le informazioni disponibili su questo sito non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico di medicina generale o uno specialista. Quindi, l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Medmedicine.it rispetta la privacy dei pazienti e le normative in vigore riguardanti il trattamento di informazioni personali e dati sensibili, qualora doveste riscontrare eventuali violazioni, vogliate comunicarlo via email(info@medmedicine.it).
Medmedicine.it non usa direttamente i cookies, ma i partner sfruttano questa tecnologia. Per questo motivo informiamo i nostri visitatori(in accordo con la vigente legislazione europea) che visitando questo dominio verranno utilizzati cookie.(per maggiori informazioni fare riferimento al link privacy policy: http://medmedicine.it/privacy-policy

ADVERTISEMENT
MedMedicine è un sito indipendente, non accetta pubblicità che possa creare eventuali conflitti di interesse. I contenuti editoriali ivi presenti non sono influenzati dalle partnership pubblicitarie. Ovviamente lo staff di MedMedicine non controlla direttamente i contenuti pubblicitari di servizi di affiliazione e circuiti pubblicitari.
I banner pubblicitari ospitati su Medmedicine si distinguono dal restante contenuto editoriale per mezzo di un frame e dell’etichetta “Pubblicità”.
Editorial Policy: non è in alcun modo permesso agli utenti inserire contenuti pubblicitari (link, banner, contenuto, etc.) sulla piattaforma.

AUTORI
Tutti gli autori, collaboratori, moderatori e amministratori di MedMedicine sono da intendersi volontari. Non è prevista alcuna remunerazione ne sono presenti conflitti di interessi.

ARTICOLI

Gli articoli, qualora frutto di informazioni desunte da fonti scientifiche accertate, hanno le dovute “references” al termine. Altrimenti sono da intendersi come frutto di esperienza personale dell’autore (sintomi, test e trattamenti personali) o di persone da egli conosciute (amici, familiari, colleghi).

In generale non accettiamo articoli pubblicitari, ma, qualora dovessimo scriverne sarà nostra premura inserire nell’header e nel footer la dizione “ARTICOLO SPONSORIZZATO” con eventuale link alla fonte della sponsorizzazione ed agli accordi intercorsi tra MedMedicine e la seconda parte coinvolta.